Ritorniamo alla materia, per riscoprire la purezza e l’integrità dei sapori, la vera natura degli ingredienti.

 

Mara è il fulcro dell’attività, l’anima di una cucina personale ed espressiva, attenta alla qualità e alla ricerca della materia prima.

Chef autodidatta, la cui arte e ispirazione nascono da una grande passione per il gusto e la buona cucina.

La semplicità è la massima raffinatezza.

 

Mauro è il filo che unisce sala e cucina, una guida che con naturalezza e cordialità, conduce l’ospite alla riscoperta dei propri sensi.

Oltre quindici anni di preparazione, perfezionamento e passione, con l’obbiettivo costante di completare e valorizzare la cucina e il talento di Mara.

Sperimentazione e creatività, istinto e materia a confronto.

 

Dopo gli studi classici, Thomas decide di affiancare Mara nella sua ricerca del gusto. In cucina lo affascina la dialettica che si instaura tra arte e scienza, sperimentazione e creatività.

Ama il vino e ciò che rappresenta, cerca di comprenderlo nelle sue sfumature, cogliendone le più belle espressioni. È sommelier dal 2017.

Attraverso i sensi, riscopriamo la bellezza del corpo e il benessere dello spirito.

 

Giada è la più giovane in famiglia, ma da qualche tempo collabora nella gestione dell’attività, in particolare affianca Mauro nella cura della sala e degli ospiti.

La sua passione rimane tuttavia il mondo del wellness, l’attenzione al  benessere estetico e interiore della persona, dal 2015 è estetista termale.

error: Content is protected !!